Cosa fa
La segreteria del personale è la sezione della segreteria che si occupa della gestione del personale docente ed A.T.A. Questi i compiti: Istituzione e gestione dei fascicoli personali di tutto il personale docente e ATA della scuola, contratti, assunzione in servizio, periodo prova, documenti di rito, certificati, autorizzazioni varie, elenchi, individuazione e registrazione assenze, permessi e ferie, decreti, mobilità, ricevimento e invio fascicoli personali, inserimento al SIDI di domande aspiranti graduatorie docenti e ATA, chiamata supplenti, formazione e aggiornamento, dichiarazione dei servizi, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi per la carriera, procedimenti disciplinari, pensionistici, riscatti, comunicazioni di scioperi, assemblee sindacali e relativo controllo monte ore; tenuta dei registri obbligatori, procedure informatiche di SIDI, invio di comunicazioni via Internet e corrispondenza via e-mail, rapporti RPS e U.S.P. Gestione infortuni, OO.CC. ed elezioni e ogni altro compito connesso con l’amministrazione del personale. Protocollo della corrispondenza di propria pertinenza, in entrata e in uscita.
Servizi
Servizi di cui la struttura è responsabile
Organizzazione e contatti
Dipende da
Responsabile
Persone
Contatti
- Telefono: 0931593596
- Email: SRIS01400G@istruzione.it
- Posta Elettronica Certificata (PEC): sris01400g@pec.istruzione.it
Sede
- indirizzo
Via A. Moro snc. Pachino (SR)
- CAP
96018
- Orari
Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.
- Rif.