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Ufficio del Personale

La segreteria del personale gestisce fascicoli, contratti, assunzioni, permessi, ferie, mobilità, pensioni, infortuni e comunicazioni

Cosa fa

La segreteria del personale è la sezione della segreteria che si occupa della gestione del personale docente ed A.T.A. Questi i compiti: Istituzione e gestione dei fascicoli personali di tutto il personale docente e ATA della scuola, contratti, assunzione in servizio, periodo prova, documenti di rito, certificati, autorizzazioni varie, elenchi, individuazione e registrazione assenze, permessi e ferie, decreti, mobilità, ricevimento e invio fascicoli personali, inserimento al SIDI di domande aspiranti graduatorie docenti e ATA, chiamata supplenti, formazione e aggiornamento, dichiarazione dei servizi, inquadramenti economici contrattuali e riconoscimento dei servizi per la carriera, procedimenti disciplinari, pensionistici, riscatti, comunicazioni di scioperi, assemblee sindacali e relativo controllo monte ore; tenuta dei registri obbligatori, procedure informatiche di SIDI, invio di comunicazioni via Internet e corrispondenza via e-mail, rapporti RPS e U.S.P. Gestione infortuni, OO.CC. ed elezioni e ogni altro compito connesso con l’amministrazione del personale. Protocollo della corrispondenza di propria pertinenza, in entrata e in uscita.

Servizi

Servizi di cui la struttura è responsabile

Organizzazione e contatti

Dipende da

Responsabile

Persone

Contatti

Sede

  • indirizzo

    Via A. Moro snc. Pachino (SR)

  • CAP

    96018

  • Orari

    Per conoscere gli orari e le modalità di ricevimento contattare la segreteria scolastica.

  • Rif.